Ancora problemi con l'invio telematico
postato da Mario Vincenti (MaVi) [15/05/2007 12:15]
Sempre a proposito dell'invio telematico devo aggiungere un altra segnalazione riguardo le cose che non funzionano. Premesso che ancora non mi è stata data la possibilità di ricarica del conto mediante la Posta Pay, in data 09.05.2007 ho provveduto al pagamento per l'invio telematico sul Conto Corrente di Cagliari. Conscio del fatto che prima di poterli utilizzare devono passare tre giorni, ieri (14.05.2007) la somma versata non era ancora disponibile. Pensando ad una mia errata operazione di comunicazione del versamento, fatta sempre il 09.05.2007, ho provato a trasmettere nuovamente gli estremi dl versamento. Con stupore il servizio mi informa che questo versamento è stato già comunicato. In sintesi questi soldi ci sono ma non li posso utilizzare. Bella storia! Va bene che siamo in fase sperimentale, però i problemi iniziano ad essere un po' troppi. Ritengo già infelice dal punto di vista morale che i primi che si sono offerti per la sperimentazione facendo da apripista per i colleghi, si trovino ed essere penalizzati nell'utilizzo di alcune funzionalità (ricarica on line con Poste Pay); ma ancora più triste è come nel caso che vi ho esposto sopra che al danno si aggiunge anche la beffa; cosa dovrei dire ad un ipotetico cliente che mi avesse dato l'acconto per la liquidazione della sua pratica “Mi scusi ma si sono perse le traccie dei soldi e non posso fare l'invio”?; certamente no! Non vorrei trovarmi costretto a dover anticipare altri quattrini e fare anche la consegna front office. Spero in giornata di risolvere tutto e comunicherò i risultati di questa nuova “esperienza”. Buon lavoro Mario Vincenti (MaVi) |
commenti : (0)
vai al post